@ Gilean a domande rispondo
1. la chat la posso riportare integralmente, ma ne ho riportato una parte, ovvero quella relativa alle inesattezze da te affermate. . . omissi
Le mie inesattezze? Potrei essere d’accordo sul termine ‘’ incompletezze ‘’ ho citato a memoria solo una parte della discussione che ricordavo ma subito dopo che tu hai parlato/scritto della chat postando due screen quale prova del punto messo dalla casa automobilistica dove a caratteri in maiuscolo c’era scritta la parola PACE, negli screen e neppure nei commenti era precisato che successivamente a quella scritta iniziò un confronto piuttosto vivace tra i due ( tu presente ), la tua fu un’inesattezza oppure vogliamo accordarci per il termine incompletezza da attribuire ad entrambi ( io e te ) ?
. . .Per sedare il conflitto dovrei forse cagnolinamente dire che afazio ha il 100% di ragione e via? spiacente ma dico quello che penso, e che credo sia giusto.
Anch’io, pur non indossando alcun guinzaglio, scrivo sempre e sostengo ciò in cui credo e che penso, ma so tornare sui miei passi se mi dimostrano, senz’ombra di dubbio, che mi sbaglio.
. . .McLaren si sia più volte scusato per il suo linguaggio che sarà sembrato offensivo all'utente in questione. Che facciamo, lo lapidiamo e gli stacchiamo la testa per offrirla in dono sacrificale ad afazio sperando che torni?. . .
Credo che, solo, il ruolo di Mc in tutta questa diatriba si sia chiarita nessun sacrificio è chiesto da nessuno per nessuno. Lui ha scritto per scusarsi io ho ribadito i punti della questione cronologicamente, dopo che anche tu, diplomaticamente, eri già intervenuto, la questione era chiusa per loro due, credo. Forse non era chiusa per altri?
. . ., tu in questa faccenda per primo sei responsabile.
Mi ritengo responsabile di una lettura cronologica ( ove ancora visibile e non deletata) dei fatti.
quindi se tu parli e difendi afazio, il tutto sta bene, se io parlo e riporto una tua inesattezza, infervoro gli animi?.
Ho sempre definito l’assente come ‘’ il morto a tresette ‘’ dov’è l’inesattezza mia? Ti riferisci all’incompletezza di quanto riportato a memoria della chat? Se la mia e’ inesattezza e’ certamente successiva alla tua inesattezza postata in screen.
Quindi che facciamo, ci accordiamo per il termine incompletezza?
3. Si, il post sara' aperto finchè rimane in questi toni civili. . . omissis. . . apporterà alla fine (ce ne sarà mai una?) qualcosa di buono.
Qualunque confronto leale di pensiero è portatore di qualcosa di buono
Sull'esempio in particolare, ti posso garantire che ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale. Ad ogni modo gradirei sapere, se alla fine, con quello detto da afazio, ti pare che le cose siano andate proprio come da lui scritto?
Non comprendo la domanda
l'azione corretta, alla luce dello sbaglio di McLaren (che, se afazio si è sentito offeso, ripeto C'E' STATO!!!!), sarebbe stata:
modificando il post hai lasciato incompleta questa frase, ma intuendo ciò che volevi scrivere, ti ricordo che a ciò ho già risposto, il morto a tresette mai e poi mai userebbe il tasto abuso ed è contrario ad ogni tipo di censura, non censura altri ancor prima di se stesso.
Rispondi ora ad un'altra mia domanda: l'aver riportato, sempre presumibilmente per bocca di afazio, la seguente frase nella discussione sul cls. . . eccetera
Ho riportato quella frase e mi assumo pienamente l’onere di analizzare la parte incriminata, ovvero,
qualsiasi Massimo o Adolfo
è da notare l’uso dell’ ‘’ O ‘’ piuttosto che il ‘’ COME ‘’ che si sarebbe dovuto usare nel caso di trattasse di un paragone e non riesco a comprendere come un utente che possiede nell’anagrafica virtuale un nome comunemente utilizzato sia nella vita virtuale che nella reale abbia potuto pensare che ci si riferisse a lui. Per quanto riguarda l’altro nome, so per certo, che il ‘’ morto che adesso parla ‘’ ha un amico di vecchia data che si chiama Adolfo avrei potuto pensare che si riferisse a lui, ma ho capito che intendeva scrivere ciò che ha scritto, ovvero, o Caio o Sempronio o Vattelappesca o QuandoSiFinisceNonEMaiTroppoPresto o. . .
Se posso, infine una piccola provocazione: come mai, ad ogni "diverbio" che coinvolga afazio, spunti puntualmente ed innalzi la media dei tuoi post con il solo scopo di difenderlo? . . .omissis
Provocazione o Inesattezza?
Vabbè poco importa, sto in questo forum solo ed esclusivamente per leggere, non potrei essere in grado di postare alcunché su argomenti tecnici, ho postato, talvolta, solo ed esclusivamente in topic d’argomenti futili, leggeri ( vedi auguri di natale, giochini vari, immagini, musica).
Tu scrivi che intervengo solo ed esclusivamente a difesa del morto?
Rispondo: intervengo dove non è necessaria la preparazione tecnica in quanto sono un pivellino molto molto indietro con gli studi, sono intervenuto in questa occasione e precedentemente sulla problematica della censura, ma non certamente a difesa di alcuno, se ben ricordi sono intervenuto a difesa di un post censurato e ancor prima che fosse postata una pubblica discussione sull’argomento, poco importa chi l’ha postata, in quanto successiva al mio intervento a difesa di un vattelappesca qualunque ( mi scuso non ricordo di chi era il post censurato).
Quello che affermo risulterà certamente nel tuo carteggio privato così come risulta nel mio, nello stesso carteggio risulterà la mia domanda sul motivo di censura adottata verso un mio quote, censura avvenuta nello stesso giorno, quindi la mia presa di posizione, se rileggi la cronologia degli emmeppì ( eSSi purtroppo la successione temporale, anche se non vuoi accettarlo, è fondamentale per comprendere l’evoluzione degli eventi ), è iniziato prima del topic del morto che non c’azzecca nulla.
Passo e stavolta chiudo ( la tastiera è stanca )
ciao