Ing. Max il libero mercato è giustissimo altrimenti ci sarebbe il monopolio. Ripristinando i minimi tariffari, se la legge prevede che devi chiedere 10, chiedi 10 c'è poco da fare.Ovvio che i furbetti, essendo tali, troverebbero altri modi per approfittarne. Si sa da sempre che se una cosa la paghi poco è perchè vale poco e penso che anche le tariffe professionali seguano questa lunghezza d'onda.
Classe A? Io conosco la classe A della mercedes e basta
io su questo non sono daccordo. I minimi tariffari se non sono accompagnati dal controllo di un minimo di qualità premiano sempre i piu furbi.
In ogni caso, capite che se manca un obbligo di assicurare un minimo di qualita degli elaborati di progetto qualsiasi regime premia sempre i piu asini, ed allora tanto vale il libero mercato delle tariffe, mercato in cui io personalmente lascio correre qualsiasi asino come meglio crede ma quando pervengono a me debbono essere consapevoli che stanno chiedendo la consulenza di un cavallo che gli offrirà un prodotto diverso ad un prezzo che rappresenta l'equo compenso. Se poi io rappresento per quel lavoro uno dei pochi cavalli in grado di correre su quella pista il compenso sarà quello che io ritengo giusto ed equo. Altrimenti non si corre.
Della concorrenza di asini poco me ne frega, che facciano pure i lavori per cui non serve il cavallo ed al prezzo stracciato che ritengono giusto.
ps: chi cazz si diverte a premere una volta no e due volte si sul mio karma?
Possibile che io sia cosi tanto diviso tra karma positivo e karma negativo?
+21 e -12
psps: l'avete voluto voi. Adesso mi faro' un giro per nik e a chi ha 0 come karma negativo, farò assaporare la cocente delusione di vedersi un sottozero.