Scusate, ma se una lettera di richiesta informazioni sui tempi di rilascio dei software suddetti dovesse suscitare in una software house una qualsiasi sorta di premura (non mi sto rivolgendo ad un ragazzino minorenne!!) pensando che poi potrebbe rilasciare un prodotto poco testato beh... lo riterrei indice di poca serietà!
Io credo invece, senza voler addentrarmi nelle strategie commerciali della ditta, che se un certa richiesta (una miglioria di un programma o, come in questo caso, una indicazione veritiera sui tempi di rilascio di una release) fosse condivisa da 100 utenti e non da uno solo, possa servire ad avere risposte adeguate.
Per correttezza segnalo che, pur avendo prenotato i programmi, attualmente non ho versato un euro.
Grazie dei consigli gastab, anche se fare tutto a mano quanto richiedono le norme penso che non sia più possibile.... certo, alcune verifiche e controlli anche io li faccio così, del resto non è da prendere come oro colato nemmeno tutto ciò che sforna un sofware.