Purtroppo in italia la classe politica a dimostrato di saper tutelare solo i propri interessi, basta pensare agli stipendi che hanno, di certo non sono giustificati per il lavoro che fanno, ma d'altra parte lo stipendio loro se lo stabiliscono da soli ...e quindi è il più alto possibile e su questo si trovano d'accordo.
In realtà dovremmo riprendere il controllo della situazione noi cittadini e visto che si sono approfittati della situazione, stabilire noi il loro stipendio, così come loro stabiliscono il nostro.
Ma noi siamo anche un paese ricco dove la democrazia funziona in modo invertito, tutti corrono alla piazza alla presunta violazione di un diritto democratico quando vengono chiamati dal partito X, ma nessuno dei politici dice io guadagno tanto e mi danno l'auto Blu per andare al lavoro, voi cittadini poveracci e tassati se volete andare al lavoro l'auto dovete comprarla.
Ma allora se siamo tanto ricchi come stato per dare l'auto a chi guadagna tanto ......da domani si da l'auto blu a tutti i cittadini per andare al lavoro !