Direi di si, come prodotto strutturale,
ma forse non può essere utilizzato nel tuo caso come suggerisce il software Tecnaria.
Difatti ho ritrovato la limitazione dei 1800kg/mc:
nella parte che tratta le costruzioni composte acciaio-calcestruzzo
§4.3.3.1.2 Calcestruzzo
..........
Nei calcoli statici non può essere considerata né una classe di resistenza del calcestruzzo inferiore a C20/25 né una classe di resistenza superiore a C60/75; per i calcestruzzi con aggregati leggeri, la cui densità non può essere inferiore a 1800 kg/m3, le classi limite sono LC20/22 e LC55/60.
........
Attenzione però... forse stiamo andando un pò oltre...
Le costruzioni composte acciaio calcestruzzo sono strutture il cui funzionamento è affidato alla commistione dei materiali calcolati per lavorare insieme, nell'ambito dell'intero complesso strutturale (travi e pilastri misti).
La questione del semplice rinforzo strutturale di un solaio in c.c.a. sul quale inseriamo dei connettori in acciaio ed una soletta collaborante di 4 cm è forse altra cosa.
La Tecnaria prevede tre tipi di rinforzo da applicare su solaio, uno dei quali è addirittura previsto come rinforzo del travetto singolo senza soletta collaborante (nella zona delle pignatte per intenderci) oppure con l'introduzione (sempre in quella zona) di elementi di alleggerimento.
In questi casi (che probabilmente riguarderanno la sfera delle costruzioni esistenti) sarà possibile forse ignorare la disposizione citata del §4.3.3.1.2
..... forse....