Ciao,
vorrei dire la mia in tutta sincerità. Ognuno ha le sue qualità e il suo talento (osservazione banale). Oltre a questo, ci sono anche le coincidenze. Queste ultime, alle volte a mio avviso, fanno girare il dado da un'altra parte... Sono sempre più convinto che ciò che conta è la "passione" (nell'accezione più pura concepita da Cartesio e Spinoza) e la capacità di reagire alle avversità. Il resto è pura "pippa mentale".
Per quanto mi rigurarda, e per quel poco che sono qui in questo Forum, potrei dire questo:
- invidio di Gastab la "semplicità" con cui imposta i suoi fogli di calcolo (semplici o meno). Cosa che a me non è mai riuscita (non è solo un giudizio mio)
- ammiro Betoniera per la capacità di costruire essenziali programmi in VB e per la sua "non difficoltà" a fare complimenti e ringraziare qualcuno per un'idea esternata (sulla prima capacità c'ho provato, ma non sono mai riuscito a migliorare e procedere oltre; sulla seconda mi sto sforzando: devo ancora crescere, anche da questo punto di vista).
Per quanto riguarda l'opzione di portare avanti un progetto comune con qualcuno di voi, non ho nessun problema. Visto mai che nasca qualcosa di molto valido...
Per ultimo, sì! Sono un gRande, ma... con la "L", non con la "R"!!!!!